Ricevute fiscali

Stampa di ricevute fiscali a Torino

La Tipo Style di Torino è una tipografia specializzata nella stampa di ricevute fiscali personalizzate e in duplice copia e collabora con aziende e esercizi commerciali situati nelle città di Milano e Firenze. Le proposte sono tantissime e in vari formati in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente: ad esempio con il formato più utilizzato ed economico, con misure 8x15,5 centimetri. Tra le attività che utilizzano maggiormente i servizi della tipografia specializzata e le ricevute fiscali della Tipo Style, è possibile citare ad esempio i parrucchieri, i ristoranti, i centri estetici, e le lavanderie e tintorie. Ognuna di esse presenta possibilità diverse, adattate alle esigenze di ogni singolo cliente. Tutte le ricevute fiscali della tipografia specializzata proposte sono state studiate in formato ridotto per limitare al minimo il consumo di carta ed ottenere un abbassamento dei costi e un vantaggio per l'ambiente. Trattandosi di documenti fiscali da archiviare per anni, lo spazio viene letteralmente dimezzato ma la finalità e la legalità del documento restano le stesse. Ogni articolo è stampato ad un colore su carta autoricalcante, e Tipo Style fornisce anche fascicoli personalizzati.
Ricevuta fiscale

Informazioni ricevute fiscali:

Alcune informazioni sulle ricevute fiscali, che devono essere emesse in duplice esemplare utilizzando modelli conformi a quello approvato con DM 30.03.1992 e devono contenere i seguenti dati:
  • La numerazione progressiva attribuita per anno solare
  • La numerazione fiscale attribuita dalla tipografia autorizzata alla stampa ed i riferimenti alla relativa autorizzazione
  • La data di emissione
  • Ragione sociale, sede legale, partita iva ed indirizzo commerciale di chi la emette
  • Descrizione dei beni o servizi, quantità, corrispettivi comprensivi di IVA

Compila il form nella sezione contatti per richiedere info e preventivi

Share by: